martedì, giugno 09, 2009

Nasce Azione Giovani al quadrato


Da poco si sono concluse le elezioni Europee, con un grande vittoria per il centro destra,in tutta Italia,soprattutto nella circoscrizione Italia Meridionale. Tra i vari candidati eletti c’è anche Enzo Rivellini, che con grande affetto ci venne a salutare sotto al nostro gazebo durante una giornata di intensa pioggia. Noi tutti elettori, simpatizzanti,e amici di partito auguriamo ad ENZO di portare realmente più SUD in EUROPA,e poi vogliamo il primo intervento in napoletano,da bravo leghista del SUD quale sei.

I giovani che durante questo periodo si sono organizzati con più di un gazebo per Aversa,per promuovere ed informare i propri concittadini sulla candidatura di Rivellini,ora si vogliono presentare.

Il giorno lunedì 8 giugno 2009 si sono riuniti presso la sede in Via E. Corcione (a breve sarà inaugurata) con elezione e presentazione di ogni singolo membro hanno eletto i vari responsabili:

tesoriere CARMINE CITARELLA
responsabile organizzazione interna GIANMARCO ESPOSITO
vice presidente ANTONIO SCARANO
segretario MARCO BALATO
responsabile iniziative culturali RENATO TRAMONTANO
vice responsabile iniziative culturali Giovanni Balato

presidente ANTIMO MENDITTO

addetto stampa PIER PAOLO MOTTOLA

inoltre ringraziamo anche gli altri elettori della nuova sezione di Azione Giovani Alfonso Turco, Manuel Piccirillo,Nicola Russo,Giulio Scarano, Pietro Cuomo,Francesco Aversano,Antonio Arena,Rosa Migliaccio,Umberto Ferrara e tanti altri ragazzi che entreranno a far parte di un nuovo volto giovanile.

Nessun commento:

Posta un commento